mercoledì, Maggio 12, 2021
Home AC Monza Diretta live Monza-Triestina (mar. 29/9, ore 20:45): le info sulla prevendita del...

Diretta live Monza-Triestina (mar. 29/9, ore 20:45): le info sulla prevendita del match di Coppa Italia

L’AC Monza ha diramato tutte le info sulla prevendita (limitata) del match di Coppa Italia tra Monza e Triestina, valido per il secondo turno. Ecco il comunicato integrale:

I titoli di accesso saranno in numero limitato, fino a esaurimento dei posti a sedere nel rispetto della capienza massima autorizzata dalle condizioni di sicurezza anti Covid -19.

Prezzi: 

– Tribuna intero € 15,00

– Tribuna ridotto UNDER10 sino ad esaurimento dei posti disponibili €5,00

La modalità di vendita è la seguente:

– inizio alle ore 15:00 di lunedì 28  settembre;

– unico canale di vendita abilitato è il sito Vivaticket.com con modalità print@home.

Per accedere allo stadio sarà OBBLIGATORIO scaricare, compilare e presentare agli ingressi l’AUTOCERTIFICAZIONE ANTI COVID-19 CLICCA QUI PER SCARICARE L’AUTOCERTIFICAZIONE

Segnaliamo fin da ora che AC MONZA darà puntuale applicazione alle normative vigenti.

In prossimità degli ingressi saranno allestite delle aree “triage” presso cui:

a) si provvederà alla misurazione della temperatura corporea (sarà impedito l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C) e all’igienizzazione delle mani; e

b) saranno acquisite le autocertificazioni; e

c) sarà effettuata la registrazione delle presenze.

I posti a sedere saranno assegnati nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia laterale sia frontale.

Gli spettatori devono indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto. Per i bambini valgono le norme generali.

I varchi di accesso verranno aperti con largo anticipo per evitare potenziali assembramenti. Analogamente si provvederà per il deflusso.

È vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale.

Al fine di evitare assembramenti non sarà consentita l’attività dei bar, dei punti di ristoro e dei distributori automatici di alimenti e bevande.

L’AC Monza si augura che la situazione di emergenza epidemiologia possa volgere presto al termine e che sempre più pubblico possa in futuro assistere alle gare.

Già dalla seconda giornata di campionato verrà aumentata la capienza degli spettatori e saranno privilegiati gli abbonati della scorsa stagione.

A questi ultimi saranno presto comunicate le modalità di usufruire dei voucher o dei rimborsi a seconda dei casi.

fonte: monzacalcio.com

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO