x

x

L'AC Monza ha diramato tutte le info sulla prevendita (limitata) del match di Coppa Italia tra Monza e Triestina, valido per il secondo turno. Ecco il comunicato integrale:

I titoli di accesso saranno in numero limitato, fino a esaurimento dei posti a sedere nel rispetto della capienza massima autorizzata dalle condizioni di sicurezza anti Covid -19.

Prezzi: 

- Tribuna intero € 15,00

- Tribuna ridotto UNDER10 sino ad esaurimento dei posti disponibili €5,00

La modalità di vendita è la seguente:

- inizio alle ore 15:00 di lunedì 28  settembre;

- unico canale di vendita abilitato è il sito Vivaticket.com con modalità print@home.

Per accedere allo stadio sarà OBBLIGATORIO scaricare, compilare e presentare agli ingressi l’AUTOCERTIFICAZIONE ANTI COVID-19 CLICCA QUI PER SCARICARE L'AUTOCERTIFICAZIONE

Segnaliamo fin da ora che AC MONZA darà puntuale applicazione alle normative vigenti.

In prossimità degli ingressi saranno allestite delle aree “triage” presso cui:

a) si provvederà alla misurazione della temperatura corporea (sarà impedito l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C) e all’igienizzazione delle mani; e

b) saranno acquisite le autocertificazioni; e

c) sarà effettuata la registrazione delle presenze.

I posti a sedere saranno assegnati nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia laterale sia frontale.

Gli spettatori devono indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto. Per i bambini valgono le norme generali.

I varchi di accesso verranno aperti con largo anticipo per evitare potenziali assembramenti. Analogamente si provvederà per il deflusso.

È vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale.

Al fine di evitare assembramenti non sarà consentita l’attività dei bar, dei punti di ristoro e dei distributori automatici di alimenti e bevande.

L’AC Monza si augura che la situazione di emergenza epidemiologia possa volgere presto al termine e che sempre più pubblico possa in futuro assistere alle gare.

Già dalla seconda giornata di campionato verrà aumentata la capienza degli spettatori e saranno privilegiati gli abbonati della scorsa stagione.

A questi ultimi saranno presto comunicate le modalità di usufruire dei voucher o dei rimborsi a seconda dei casi.

fonte: monzacalcio.com