x

x

L'agente Celso Duarte, che cura gli interessi del portoghese del Monza Dany Mota Carvalho, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Seriebnews.com, parlando a 360 gradi del suo assistito:

"La proposta e il ‘piano’ di Berlusconi non si potevano rifiutare. Eravamo consapevoli delle grandi ambizioni del club. Il Monza non è solo una avventura, ma un vero e proprio progetto che permette a Dany di crescere con l’obiettivo di vincere sempre. Lui è molto soddisfatto della scelta, da quando è arrivato in Italia, lui e noi abbiamo sempre scelto progetti ben strutturati in grado di crescere anno dopo anno".

"Se desiderava restare a Torino? Certe decisioni societarie non possiamo ‘controllarle’.Dany ha grandi qualità e ampi margini di miglioramento, chi conosce il calcio non può che apprezzarlo, tuttavia al momento nessun club si è fatto avanti in maniera concreta".

“Assolutamente. Ha un contratto (fino al 2022, n.d.r.) col Monza ed è molto felice di far parte della squadra di mister Brocchi, inoltre è totalmente concentrato sul raggiungimento dell’obiettivo di inizio stagione”.