sabato, Aprile 17, 2021
Home AC Monza Calciomercato Monza, Duarte (Ag. Mota): 'Dany è soddisfatto della scelta ed è...

Calciomercato Monza, Duarte (Ag. Mota): ‘Dany è soddisfatto della scelta ed è felice in Brianza, apprezzato da altri club ma..’

L’agente Celso Duarte, che cura gli interessi del portoghese del Monza Dany Mota Carvalho, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Seriebnews.com, parlando a 360 gradi del suo assistito:

“La proposta e il ‘piano’ di Berlusconi non si potevano rifiutare. Eravamo consapevoli delle grandi ambizioni del club. Il Monza non è solo una avventura, ma un vero e proprio progetto che permette a Dany di crescere con l’obiettivo di vincere sempre. Lui è molto soddisfatto della scelta, da quando è arrivato in Italia, lui e noi abbiamo sempre scelto progetti ben strutturati in grado di crescere anno dopo anno”.

“Se desiderava restare a Torino? Certe decisioni societarie non possiamo ‘controllarle’.Dany ha grandi qualità e ampi margini di miglioramento, chi conosce il calcio non può che apprezzarlo, tuttavia al momento nessun club si è fatto avanti in maniera concreta”.

“Assolutamente. Ha un contratto (fino al 2022, n.d.r.) col Monza ed è molto felice di far parte della squadra di mister Brocchi, inoltre è totalmente concentrato sul raggiungimento dell’obiettivo di inizio stagione”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO