x

x

L’ex difensore del Monza, attuale capitano dell’Ascoli, Giuseppe Bellusci, tramite i microfoni della Gazzetta dello Sport ha detto la sua sul ritorno della finale playoff tra Pisa e Monza.

https://www.youtube.com/watch?v=4TMCQ1hVoJc

“Ho visto la partita di andata e devo dire che è proprio stata una bellissima sfida. Credo che si sia visto uno dei Monza migliori di tutta la stagione. Certo, il Pisa con quel gol nel recupero ha riaperto i giochi e quindi tutto è ancora abbastanza incerto. Per questo penso che sarà bellissimo anche il ritorno, che avrà una cornice fantastica. L’Arena sarà carichissima e piena d’entusiasmo, una vera bolgia. E’ come se fosse una partita secca: il Monza dovrà tenere botta all’aggressione che farà il Pisa, con il cronometro a suo favore perché più passano i
minuti e meglio è. Guai però ad abbassare la guardia, perché il Pisa ha tanti giocatori che possono fare gol in ogni momento, da Torregrossa a Puscas. E poi c’è Lucca, che non segna da ottobre e magari si sblocca proprio nella partita più importante. Di sicuro comunque sarà una battaglia, di quelle che piacciono a me”.