martedì, Giugno 28, 2022
HomeAC MonzaIniziativa Lega Pro: #CdaCasa, le partite a distanza

Iniziativa Lega Pro: #CdaCasa, le partite a distanza

L’Area Comunicazione di Lega Pro ha avviato un’iniziativa, in questi giorni, che sta avendo ottimo successo. A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, è partita la campagna #CdaCasa #Cvediamopresto; i tesserati della Serie C sono protagonisti di match a distanza via social, proponendo delle sfide da casa a calciatori di altri sodalizi ed indossando materiale societario. Nel contempo aumentano le iniziative solidali dei club di C nei confronti di tutti gli enti in prima linea e operativi per ciò che concerne l’emergenza, l’iniziativa dell’AC Monza. Le parole del presidente Francesco Ghirelli:

Grazie ai nostri club e ai loro giocatori, per quanto hanno fatto e stanno facendo in termini di aiuti concreti nell’emergenza. La C, grazie a tutti coloro che ne fanno parte, è una grande squadra e una famiglia“.

Lega Pro (Twitter)

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO