giovedì, Gennaio 27, 2022
HomeAC MonzaL'ex biancorosso Balotelli: 'Oggi la scelta di andare al Monza non la...

L’ex biancorosso Balotelli: ‘Oggi la scelta di andare al Monza non la rifarei. Frattesi è molto forte, ma..’ (VIDEO)

Intervenuto a OWCsport, Mario Balotelli ha parlato del rapporto col ct della Nazionale Roberto Mancini, della maglia azzurra, tornando poi anche sulla sua esperienza al Monza dello scorso anno. Ecco alcuni frammenti delle parole dell’ex centravanti di Milan e City:

“Col Monza ho iniziato tardi e anche la scelta di andare in B non è andata bene. Oggi quella scelta non credo la rifarei. Nell’ultimo periodo coi biancorossi stavo tornando però a buoni livelli. Ho avuto due anni e mezzo difficili, ed è normale che la media gol cali”.

Ora mi sento bene dopo l’ultimo biennio e mezzo, mi sento pronto per tornare in Nazionale. Sarebbe un sogno. Partirei a piedi dalla Turchia adesso se sapessi di essere tra i convocati azzurri a marzo. Con Mancini ho sempre avuto un bellissimo rapporto. Lui mi dice cosa devo fare per essere da nazionale. L’ho sentito recentemente. Cosa gli ho promesso? Nulla in particolare, lui sa cosa posso dare se sto bene”.

Frattesi è un bel giocatore, ci ho giocato insieme ed è molto forte. Però stiamo parlando di una qualificazione ai Mondiali, in relazione ad una sua eventuale convocazione per i prossimi impegni azzurri. Prima della Turchia ho rifiutato un’offerta dall’Italia”.

Video YouTube OCWsport:

Canale YouTube OCWsport

Per rivedere la sua diretta via Twich: (Clicca qui)

foto Studio Buzzi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO