x

x

Intervenuto a OWCsport, Mario Balotelli ha parlato del rapporto col ct della Nazionale Roberto Mancini, della maglia azzurra, tornando poi anche sulla sua esperienza al Monza dello scorso anno. Ecco alcuni frammenti delle parole dell'ex centravanti di Milan e City:

"Col Monza ho iniziato tardi e anche la scelta di andare in B non è andata bene. Oggi quella scelta non credo la rifarei. Nell'ultimo periodo coi biancorossi stavo tornando però a buoni livelli. Ho avuto due anni e mezzo difficili, ed è normale che la media gol cali".

"Ora mi sento bene dopo l'ultimo biennio e mezzo, mi sento pronto per tornare in Nazionale. Sarebbe un sogno. Partirei a piedi dalla Turchia adesso se sapessi di essere tra i convocati azzurri a marzo. Con Mancini ho sempre avuto un bellissimo rapporto. Lui mi dice cosa devo fare per essere da nazionale. L'ho sentito recentemente. Cosa gli ho promesso? Nulla in particolare, lui sa cosa posso dare se sto bene".

"Frattesi è un bel giocatore, ci ho giocato insieme ed è molto forte. Però stiamo parlando di una qualificazione ai Mondiali, in relazione ad una sua eventuale convocazione per i prossimi impegni azzurri. Prima della Turchia ho rifiutato un'offerta dall'Italia".

Video YouTube OCWsport:

https://youtu.be/AXUuROpf76U
Canale YouTube OCWsport

Per rivedere la sua diretta via Twich: (Clicca qui)

foto Studio Buzzi