x

x

Tra poco la conferenza stampa di Giovanni Stroppa alla vigilia di Pisa - Monza. Il tecnico arriverà alla sala stampa dello UPower Stadium. Monza-News vi offrirà la diretta testuale delle parole dell'allenatore.

12.10 E' arrivato Giovanni Stroppa

12.11 Sulla sfida con il Pisa: "Il passato? Mi hanno raccontato di quella finale, ma io voglio pensare all'attualità. L'importanza con la partita del Pisa è grande. E' importante, ci vedrà affrontare una squadra che la classifica descrive come la più forte. Sarà una partita difficile, hanno idee ben precise, sono pericolosi sulle palle inattive, ci sono tanti aspetti difficili da considerare. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare, arriviamo da una prestazione molto buona, al di là del risultato".

12.13 Sulle caratteristiche dell'avversario: "Sono diversi rispetto alla Ternana. Affrontiamo una squadra in piena salute che ha qualità oggettive con una grandissima condizione, ma anche noi stiamo bene. Vogliamo aggiungere qualcosa in più rispetto a sabato, ci mancano solo i gol. Mota? Gli serve andare a segno, deve migliorare la prestazione insieme alla squadra. Purtroppo è stato lontano da noi due mesi, deve migliorare la sintonia con la squadra".

12.16 Sul turnover: "Siamo usciti con i cerotti, devo vedere come stanno i ragazzi. Bisogna gestire bene i cambi, non solo la formazione iniziale. Manderò in campo una formazione brillante".

12.18 Sul tridente: "E' un'idea, mi piacerebbe molto. Su Valoti? Vale il discorso fatto per Dany Mota".

12.19 Sul momento della squadra e su Mazzitelli: "Per me sabato non è stata una batosta, ma una delusione. Mazzitelli era in forma, ha saltato però la preparazione. Con la Spal ha fatto una buona partita, sabato scorso è stato in crescendo. Per lui contro il Pisa so che sarà una partita speciale".

12.20 Sull'esterno destro: "Giocherà Sampirisi".

https://www.youtube.com/watch?v=N-8mZ3PbwwQ&t=52s
VIDEO CANALE YOUTUBE AC MONZA

Finisce qui la conferenza stampa di Giovanni Stroppa

In serata l'intervista esclusiva a Giovanni Stroppa, in onda nella puntata di Binario Sport (leggi qui).