lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaMonza, informazioni utili agli abbonati biancorossi per accedere allo Stadio

Monza, informazioni utili agli abbonati biancorossi per accedere allo Stadio

- Advertisement -

L’AC Monza informa gli abbonati che le Card AC MONZA sono in fase di produzione e non saranno disponibili per poter accedere allo stadio per le prime gare di campionato.

Di seguito pertanto le modalità che gli abbonati dovranno seguire per poter accedere allo stadio con la Card provvisoria alle prime gare di campionato e Coppa Italia.

In attesa di ricevere la Card definitiva gli abbonati per accedere allo stadio dovranno presentare all’ingresso, oltre al documento d’identità, i seguenti documenti stampati:

La “ Card provvisoria” e il “ tagliando segnaposto”

1) CARD Provvisoria: è il documento che l’abbonato ha ricevuto via mail al momento della     sottoscrizione o che gli è stato consegnato alle biglietterie dello stadio.

Sulla Card, anche se provvisoria, è stato caricato digitalmente l’abbonamento acquistato e contiene i     dati anagrafici dell’abbonato.

Di seguito un facsimile “card provvisoria”:

– 2) Tagliando segnaposto, che contiene i dati dell’abbonamento: tipologia, settore, fila posto.

Di seguito i facsimili:

Facsimile segnaposto cartaceo per chi ha acquistato l’abbonamento allo stadio

 Facsimile segnaposto arrivato via email da stampare per chi ha acquistato l’abbonamento online 

Si informano gli abbonati che l’AC Monza Card provvisoria può essere stampata/fotocopiata anche più volte in caso necessità o smarrimento del formato cartaceo.

Non appena le Card in PVC saranno disponibili, verranno comunicati i giorni e gli orari in cui sarà possibile recarsi allo stadio per il ritiro e le tempistiche di spedizione per chi avesse scelto la consegna a casa.

INFORMAZIONE IMPORTANTE: l’AC Monza Card può ancora essere richiesta online, cliccando qui.

foto e fonte integrale: AC Monza

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News