martedì, Settembre 21, 2021
HomeAC MonzaSerie B, Zaffaroni (Cosenza) predica calma dopo la prima vittoria silana: 'Aumentano...

Serie B, Zaffaroni (Cosenza) predica calma dopo la prima vittoria silana: ‘Aumentano fiducia ed autostima ma..’

L’ex tecnico del Monza Marco Zaffaroni, dopo la prima vittoria del suo Cosenza ai danni del Vicenza, predica calma, in relazione ai facili entusiasmi della piazza silana. Le dichiarazioni del mister di Gerenzano riprese da Tifo Cosenza:

“Non può essere una vittoria a ribaltare tutto quello che ci siamo detti finora. Di certo si è trattato di una vittoria importante, che fa aumentare la fiducia e l’autostima sul lavoro da fare. Non abbiamo risolto tutti i nostri problemi che rimangono quelli che conosciamo bene. Siamo qui per migliorare, ed è stato soltanto messo il primo tassello”.

foto: ilcosenza.it

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO