x

x

L’uomo più veloce del Mondo, Marcell Jacobs, ed i suoi compagni di squadra nella 4x100, Filippo Tortu, Fausto Desalu e Lorenzo Patta, saranno ospiti di Liberty Media e della FIA in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1.

I quattro sono stati invitati direttamente da Stefano Domenicali, Presidente di Liberty Media; saranno quindi ospiti nel Gran Premio tricolore dove sicuramente il pubblico italiano potrà festeggiarli ancor prima che possano incontrare il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, il 23 Settembre a Roma.

L’invito ai quattro protagonisti dei 100 mt alle Olimpiadi di Tokyo è stato ufficializzato proprio dal Presidente del Coni Giuseppe Malagò, come poi confermato direttamente dal protagonista assoluto di questi giochi, Marcell Jacobs: “Ho accettato con entusiasmo l’invito per il Gran Premio di Formula 1 di Monza, non potevo assolutamente dire di no. Sono un grandissimo appassionato di Formula 1, non mi perdo un Gran Premio nemmeno quando sono via per le gare. Sono davvero felice per questa opportunità”.

https://www.youtube.com/watch?v=FkF8uAIKk-A