Il tecnico della Carrarese Antonio Calabro ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Monza.

Carrarese-Monza, Calabro in sala stampa

Sono arrabbiato per la gara, abbiamo avuto defezioni all’ultimo, ma i giocatori hanno dato tutto. Il nostro avversario era forte. Ho visto un buon primo tempo, poi gli episodi hanno condizionato la partita. Quando passi in svantaggio contro un avversario del genere, diventa tutto più complicato. Poi da loro e' entrata gente che fino a ieri era in A. Abbiamo avuto due occasioni dopo i primi minuti di gioco e dopo lo svantaggio siamo andati vicino al pari. Siamo stati poco fortunati, anche se ci abbiamo provato fino alla fine. Non posso rimproverare nulla alla squadra, si mastica amaro. La Serie B del resto è questa. Differenze tra le due squadre non le ho viste sinceramente. Chiaro, con giocatori come Cutrone, Hernani, Mota e Petagna non è semplice. Loro hanno vinto una partita da grande squadra, nonostante una grande pressione. 

Carrarese

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok