x

x

Foto Buzzi/AC Monza
Foto Buzzi/AC Monza

Ieri, giovedì 11 maggio, è stato inaugurato l'AC Monza Club Arcore.

Nella splendida cornice della Villa Borromeo d'Adda, a rappresentare il Monza erano presenti i calciatori biancorossi Carlos Augusto, Birindelli e Carboni e lo SLO Vincenzo Iacopino.

Il sindaco Maurizio Bono e il presidente del Club Giuseppe Navarini hanno donato una targa speciale ai giocatori brianzoli, che hanno partecipato all' l’estrazione della lotteria benefica, con i fondi raccolti destinati al Comitato Maria Letizia Verga. Sorrisi, foto e autografi per tutti, per una serata all'insegna dei colori biancorossi.
 

L'AC Monza Club Arcore è un Club Ufficiale di AC Monza Club, il progetto che si pone l’obiettivo di coinvolgere e fidelizzare la fan base attraverso l’aggregazione.

AC Monza Club nasce per favorire il coordinamento e la libera associazione dei propri tifosi, simpatizzanti e sostenitori, organizzati in “Monza Club Ufficiali” finalizzati a sostenere con il tifo e la partecipazione del pubblico la squadra e colori di AC MONZA.

Grazie al progetto AC Monza Club i “Monza Club Ufficiali” e i propri membri potranno vivere esperienze esclusive come incontri, raduni, feste, iniziative di coordinamento tra i club e ottenere vantaggi unici come merchandising dedicato, sconti dai partner, accesso a canali di comunicazione riservati e diritto ad un periodo di prelazione sull’acquisto di biglietti quando previsto da AC Monza.

Fonte integrale: AC Monza