Martins Jr.: ecco come sta andando in C il figlio d'arte
Martins Jr. blindato dal Monza e prestato in C alla Sambenettese

Kevin Maussi Martins, attaccante esterno e figlio di Obafemi Martins, in estate, dopo aver rinnovato fino al 2028 col Monza, è passato in prestito alla Sambenedettese, che ha battuto una folta concorrenza tra club italiani ed esteri.
Dettagli del Trasferimento e Rinnovo
L'annuncio era stato ufficializzato anche dall'AC Monza
"AC Monza comunica che Kevin Maussi Martins si trasferisce alla Sambenedettese a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026. Il centrocampista offensivo ha contestualmente rinnovato il suo contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2028. Con i brianzoli ha fatto il suo esordio tra i professionisti e ha collezionato 9 presenze in Serie A."
Nonostante la giovane età, Martins Jr. ha già assaggiato il calcio professionistico, collezionando 9 presenze in Serie A e mettendo a segno 2 assist con la maglia del Monza.
La Mossa Vincente di Massi e De Angelis
Il trasferimento è stato definito un "gran colpo" dalla società del presidente Vittorio Massi, con il direttore sportivo Stefano De Angelis che è riuscito a superare una concorrenza agguerrita, composta da club di Serie B e di massimi campionati esteri.
In particolare, il diesse De Angelis è riuscito a convincere il Monza sulla bontà del progetto tecnico della Sambenedettese, battendo addirittura la Reggiana, con cui la trattativa sembrava essere in fase avanzata.
Ecco come sta andando in questa stagione…



