x

x

foto Buzzi AC Monza
foto Buzzi AC Monza

Il centrocampista avanzato del Monza Andrea Colpani, ai microfoni di Sky Sport, ha voluto dedicare il suo gol (il terzo in Serie A) anche al patron del Monza Silvio Berlusconi:

“Dedico il mio gol alla mia famiglia, ma assolutamente al anche presidente Berlusconi, spero che si rimetta presta e venga allo stadio a vederci. E magari in ritiro a trovarci il prima possibile, fa sempre piacere vederlo e sentirlo”.

Il bresciano ha poi continuato:

“Oggi il mister non ha voluto dare riferimenti all'Udinese. Sono contento del gol: avevo segnato anche all'andata con l'Udinese, e mister Sottil mi ha detto 'hai rotto'. C'è molto rammarico,  abbiamo avuto due o tre palle gol per chiuderla, ma non siamo stati bravi a sfruttarle. Quell'episodio ci ha un po' rovinato la partita, ma portiamo comunque a casa un punto".


"Rovella l'abbiamo un po' massacrato, perché in due o tre anni non era mai riuscito mai a segnare. Siamo contenti per lui: è un grande giocatore, sicuramente ne farà altri. Gli toccherà offrirci qualcosa. Siamo una squadra completa, con tanti giocatori forti, di qualità e con esperienza in Serie A. Penso che sto facendo un ottimo anno, cerco di sfruttare al meglio le occasioni che mi dà il mister".