x

x

Il Festival Valtellina vs Brianza, che si terrà da venerdì 22 a domenica 24 marzo in Piazza Pertini ad Arcore, è l'appuntamento imperdibile per gli appassionati delle tradizioni culinarie del nord Italia. Questa celebrazione enogastronomica, promossa da Tipico Eventi in collaborazione con Mastersciatt, promette di deliziare i palati più esigenti con una selezione di piatti che incarnano lo spirito e il gusto della Valtellina e della Brianza.

Gastronomia e divertimento per tutti

Sciatt

L'evento trasformerà Piazza Pertini in un paradiso gastronomico, dove lo street food sarà il vero protagonista. I visitatori potranno gustare pizzoccheri e sciatt valtellinesi, risotti e luganeghe brianzoli, tutti accompagnati da una selezione di birre e vini locali che esaltano il connubio tra gusto e tradizione. Non solo cibo: l'area giochi dedicata ai più piccoli e la musica live della band Blue Filters renderanno l'atmosfera ancora più festosa e inclusiva.

Un viaggio sensoriale aperto a tutti

L'ingresso gratuito per tutti i giorni dell'evento invita chiunque a partecipare a questo viaggio sensoriale attraverso i sapori autentici del territorio. Da non perdere l'opportunità di esplorare la ricchezza gastronomica della Valtellina e della Brianza, in un evento che celebra la cultura e le delizie del nord Italia.

LEGGI ALTRO