x

x

In Serie B continua “il mal di Zini” della Cremonese che in questa stagione non ha ancora vinto tra le mura amiche.

I tifosi speravano che con l'arrivo in panchina di mister Giovanni Stroppa le cose potessero cambiare però, in tre partite casalinghe, è arrivato solamente un punto. Domenica contro il Sudtirol i grigiorossi hanno creato tante azioni senza mai concretizzare ed alla fine è arrivata la beffa, con l'autorete che ha regalato la vittoria alla squadra di mister Bisoli

Completamente opposto è il rullino di marcia esterno infatti, la banda di mister Stroppa ha centrato due vittorie in altrettante partite giocate.

L'arrivo in panchina dell'ex tecnico del Monza ha dato anche una svolta al campionato di Valentin Antov passato da panchinaro sotto la gestione Ballardini a titolare inamovibile, l'ex Monza ha ripagato la fiducia con buone prestazioni.

Queste le parole di Stroppa dopo la sconfitta: "…in questo momento di sicuro c'è un problema a giocare in casa perché comunque i risultati sono quelli che sono. Non abbiamo pressione, altrimenti oggi non avremmo fatto un secondo tempo di questo livello. Anche oggi 21 tiri in porta, mi dispiace dire questo perché di fronte a una sconfitta certi numeri, certe statistiche lasciano il tempo che trovano. Siamo la squadra che tira di più in porta ma purtroppo non portiamo a casa, soprattutto in casa, dispiace". 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi