x

x

Arriva il via libera della Reggiana per l'addio di Alessandro Nesta. Il direttore generale degli emiliani Vittorio Cattani, lo ha comunicato al portale "Reggio Online"

Ecco le parole del manager dei granata Cattani in merito..

Pizzimenti è al lavoro, sta vagliando più profili. L’anno scorso Nesta firmò intorno al 15 giugno, è chiaro che prima si chiude e meglio è.

In lizza per sostituzione dell'allenatore di Collevecchio, che passerà come noto al Monza, ci sono Fabio Caserta, Alberto Aquilani e l'ex biancorosso Marco Zaffaroni.

Come riferisce QS, c'è però lo scenario clausola. Clausola che ammonta a 150.000 euro per liberare il tecnico, scattata con la salvezza raggiunta. La sensazione che la grana si potrà risolvere senza troppi patemi, visti gli ottimi rapporti tra le società..

Panchina Monza, l'ad Galliani annuncia Nesta senza nominarlo

Il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani, a margine della presentazione del libro "C'è solo un presidente" di Carlo Pellegatti e Peppe Di Stefano, si è soffermato del futuro della panchina brianzola. Di fatto il plenipotenziario monzese ha confermato, tra le righe, l'approdo del tecnico di Collevecchio in Brianza..

Il dirigente brianzolo su Nesta ha parlato così..

Alessandro Nesta è un tesserato della Reggiana, che è una società amica. Lasciamolo tranquillo e poi vediamo. Certo, c'è questa cosa che certi amori non finiscono. Il prossimo allenatore per la prima volta non andrà ad Arcore? Sì, ma probabilmente ci era andato in precedenza. Sarà un qualcuno che ho portato anche sulla terrazza dell'hotel Gallia alcuni anni fa. Pirlo? Sì, abbiamo pensato anche a lui. Poi sono stati fatti una serie di ragionamenti.

Queste le battuta del manager sull'ex centrale difensivo di Lazio e Milan, Campione del Mondo 2006 con l'Italia.

Sul compianto presidente Silvio Berlusconi Adriano Galliani ha riferito commosso:

Manca assolutamente al calcio, è stato il più grande presidente italiano, ma anche un visionario e una persona meravigliosa. Tutti coloro che hanno avuto la possibilità di conoscerlo e di lavorare con lui lo amano. È stato un uomo straordinario, io ho avuto la fortuna di incrociare la mia vita con la sua per 45 anni e, ogni mattina, quando devo decidere se andare a nord o a sud, se andare da una parte o dall'altra, mi chiedo cosa avrebbe fatto lui e cerco di fare quello che avrebbe fatto lui. Ce l'ho in mente giorno e notte, sempre. Sue idee sempre vive? Le ho dette oggi, ma ha spaziato, ha avuto una vita di successo: dall'edilizia, alla televisione, fino al calcio e alla politica. È una delle persone che nasce una volta ogni 100 anni.

Per vedere la video intervista, firmata EsteNews: (CLICCA QUI)

Nesta

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi