x

x

Il mercato di gennaio si avvicina e la Lazio si prepara a inserire innesti per rinforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione. Dopo il blocco del mercato estivo, il club biancoceleste potrebbe approfittare della finestra invernale per riportare, a sorpresa, a ‘Formello’ Keita Baldé Diao, ex attaccante laziale ed attualmente al Monza.

Keita Baldé, il ritorno in biancoceleste potrebbe essere realtà

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ma ripreso anche da Tmw, la Lazio avrebbe avviato i primi sondaggi per Keita Baldé. Il senegalese, classe ’95, ha vestito la maglia biancoceleste dal 2014 al 2017 (ma nella giovanili dal 2011), contribuendo con 31 gol e 137 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League.

Dopo l’esperienza laziale, Keita Baldé ha militato in diversi club tra cui Monaco, Inter, Sampdoria, Cagliari, Spartak Mosca, Espanyol e Sivasspor, prima di approdare al Monza nel febbraio 2025. In questa stagione, con il club brianzolo, ha disputato 14 partite e segnato 2 gol in Serie B.

Il possibile ritorno di Keita Baldé risponderebbe all’esigenza del club di trovare un ricambio di qualità in attacco, soprattutto considerando le rotazioni di Maurizio Sarri e le assenze di Zaccagni, spesso impegnato in più ruoli. Keita rappresenterebbe un’alternativa di spessore, con esperienza internazionale e una buona capacità di inserirsi negli schemi offensivi di Sarri.

Inoltre, il ritorno di Keita Baldé sarebbe anche un segnale importante per i tifosi, che lo ricordano con affetto e riconoscenza per i suoi anni di contributo alla squadra.

Keita

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok