x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Nella giornata di giovedì si è svolto l'evento B2B territoriale organizzato dal Silver Sponsor biancorosso Thema insieme ad AC Monza.

Presso la splendida cornice Theatro, headquarter dell’azienda brianzola a Verano Brianza, oltre 150 ospiti in rappresentanza di aziende sponsor territoriali e clienti corporate si sono riuniti per assistere ad uno speech a forti tinte biancorosse.

Thema è un’eccellenza brianzola specializzata in soluzioni custom per l’involucro edilizio ed è stato proprio il CEO Cristian Tegas a fare gli onori di casa raccontando il forte legame che lega l’azienda ad AC Monza. Thema infatti, è sponsor del club dal 2017 ed è uno dei pochi partner ad aver avuto il privilegio di vivere tutto il percorso dal cambio Proprietà sino alla scalata che ha portato i Biancorossi in Serie A.

Dopo l’apertura del padrone di casa è stato il turno del VicePresidente Vicario e Amministratore Delegato AC Monza Adriano Galliani che, con la solita passione ed entusiasmo, ha intrattenuto i presenti raccontando anche attraverso aneddoti unici la storia del Monza a partire dagli anni ‘70 fino ad arrivare al capolavoro compiuto grazie a Silvio Berlusconi.

Tema centrale dell’intervento di Adriano Galliani è stato il forte legame tra il Club e il proprio territorio, un territorio caratterizzato da un tessuto imprenditoriale straordinario, al cui interno sorgono centinaia di realtà divenute eccellenze mondiali spinte da quello spirito laborioso tipico dei brianzoli. Lo stesso spirito che negli anni ha portato AC Monza ad essere un Club virtuoso non solo sul campo, ma anche fuori come dimostrato dallo sviluppo delle infrastrutture, C.S. Luigi Berlusconi e U-Power Stadium in primis, del brand e delle partnership e dell’intensa attività di responsabilità sociale sul territorio.

Presenti in prima fila anche i calciatori biancorossi Luca Caldirola e Giorgio Cittadini.

A margine dell'evento l'Amministratore Delegato Adriano Galliani si è intrattenuto con i numerosi ospiti che hanno avuto l'occasione di farsi autografare le copie del libro "Le Memorie di Adriano G.".

fonte AC Monza