x

x

Il Lecce ha diramato la lista integrale dei convocati per la sfida di domani contro il Monza, allo stadio “Ettore Giardiniero/Via del Mare”. Sono indisponibili Dermaku, Kaba, Ramadani e Banda. Ecco l'elenco integrale degli arruolati da mister Luca Gotti:

Portieri: Borbei, Brancolini, Falcone, Samooja
Difensori: Baschirotto, Dorgu, Gallo, Gendrey, Pongračić, Touba, Venuti
Centrocampisti: Berisha, Blin, Joan González , Oudin, Rafia
Attaccanti: Almqvist, Krstović, Piccoli, Pierotti, Sansone

Gotti

Verso Lecce-Monza, la conferenza stampa di Gotti

Il tecnico del Lecce Luca Gotti ha parlato in conferenza, alla vigilia della sfida contro il Monza. Ecco alcuni dei passaggi divulgati dal trainer di origini adriesi..

Gotti sul match di domani e sull'avversario Monza

La partita di domani, sulla carta, ha analogie con quella di domenica scorsa. Entrambe le squadre hanno giocatori di qualità. Il Monza sembra più squadra, ma anche il Sassuolo aveva giocatori forti con qualità di palleggio. Ci sono anche elementi simili alla partita con la Roma, perché il Monza cerca il dominio della partita.

Gotti sull'entusiasmo della piazza dopo la vittoria sul Sassuolo

Sono situazioni che si ripetono soprattutto nelle piccole squadre dove è più facile perdere le partite. Quando capitano situazioni così positive si rischia di passare all’eccesso opposto. Professionisti di questo livello devono sapere che conta solo la salvezza aritmetica. Dobbiamo mettere in campo il lavoro perché il nostro obiettivo dobbiamo ancora raggiungerlo. Il discorso della pressione è pregnante, pensiamo al fatto che ha limitato il Sassuolo. Noi però dobbiamo ancora ottenere il traguardo.

L'opinione di Gotti sul centravanti del Monza Djurić

È estremamente caratterizzato, vince il maggior numero di duelli aerei dell’intera Serie A. Tenerlo fuori dall’area è più facile a dirsi che a farsi. Va gestito con un’attenzione di un certo tipo.

Gotti e l'unico precedente contro il Monza

Luca Gotti affronterà il Monza per la seconda volta in carriera da allenatore. L'unico precedente è datato ottobre 2022 quando con lo Spezia affrontó i biancorossi allo "U-Power Stadium". Il Monza vinse 2-0 con i gol di Carlos Augusto e Pablo Marí.

Sabato Lecce-Monza: probabili formazioni, arbitri, previsioni meteo, dove vederla e le quote

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi