x

x

Boca Juniors
Boca Juniors

In Turchia si sta concludendo il campionato e Mario Balotelli, il cui contratto è in scadenza,  al termine della stagione potrebbe cambiare nuovamente casacca. La stagione di Super Mario con la casacca dell'Adana Demirspor è stata costellata da causa dei guai fisici che hanno costretto ai box l'attaccante per vari mesi però, dal punto di vista realizzativo, non ha deluso riuscendo ugualmente a realizzare 7 reti in 16 presenze.

Il futuro di Super Mario

L'attaccante bresciano sarebbe finito nel mirino del Boca Juniors complice anche il sostegno dell'ex compagno di squadra Sergio Aguero che ha contattato direttamente il numero uno del club argentino Juan Roman Riquelme durante una diretta su Twitch.

I due stavano seguendo insieme l'ultima giornata di Premier League quando l'ex giocatore del Monza ha posto una domanda secca al Kun: "Credi che l'Argentina si adatti bene al mio modo di giocare a calcio?". L'ex attaccante dell'Atletico Madrid non ci ha pensato due volte e ha contattato in diretta Riquelme "sponsorizzando" l'amico: "Sono con Mario Balotelli, desidera giocare col Boca: a giugno si libera, è tuo!"

Per ora sembra soltanto uno scherzo, tuttavia Balotelli è in scadenza di contratto con l'Adana Demirspor, motivo per cui non è da scartare l'ipotesi di vedere SuperMario con la maglia vestita in passato da Diego Armando Maradona, Daniele De Rossi e Edinson Cavani.

L'avventura biancorossa di Balotelli

Balotelli nel Monza
Balotelli a Monza - foto AC Monza / Buzzi

Dopo un periodo di tempo trascorso da svincolato, il 7 dicembre 2020 firmò un contratto fino a fine stagione con il Monza, in Serie B. Fece il suo esordio con la casacca biancorossa il 30 dicembre 2020, nel match casalingo vinto per 3-0 contro la Salernitana, trovando la rete dopo soli 4 minuti di gioco. Nella gara di ritorno contro la stessa formazione campana, giocata il 1º maggio 2021 e vinta in trasferta dai brianzoli per 3-1, realizzò la sua prima doppietta personale con la maglia del Monza. L'obiettivo della promozione in Serie A sfumò però ai play-off ed al termine della stagione, dopo aver segnato 6 gol in 14 incontri, non rinnovò l'accordo con i lombardi, restando svincolato.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]