x

x

foto inter.it
foto inter.it

L'ex attaccante della Fiammamonza (club in cui è cresciuta) Michela Cambiaghi ha firmato per l'Inter Women

La punta brianzola, di Concorezzo, giunge dal Parma, sottoscrivendo un contratto biennale. Nel suo iter calcistico ha vestito anche le casacche di Como 2000, Mozzanica e Sassuolo, in Serie A.

Ecco le sue parole: 

"Vestire la maglia dell'Inter è un privilegio, non vedo l'ora di ripagare la fiducia che mi è stata data. Per me l'Inter rappresenta bei ricordi d'infanzia, essendo cresciuta in una famiglia interista. I miei fratelli e i miei zii mi hanno spinta a tifare Inter trasmettendomi la loro passione. Voglio segnare tanti gol e tornare a vestire la maglia della Nazionale, come gruppo vorrei che riuscissimo ad avvicinarci alla vetta esprimendo un bel gioco". 

Michela è anche figlia d'arte, suo papà Alberto è stato infatti una seconda punta negli anni '80, vestendo le maglie di Milan e Messina (con cui ha disputato da protagonista la Serie B), tra le altre.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi