x

x

Il difensore centrale del Lecce, prossimo avversario del Monza, Samuel Umtiti ha parlato ai microfoni di Canal Plus. Ha trattato il tema futuro e la scelta di sposare il progetto Lecce in questa stagione, da cui è in prestito dal Barcellona:

"Tutti pensavano che la mia carriera fosse finita, ma sono venuto in Italia per riprendermi e sentirmi bene come calciatore per poter tornare in alto. Il Lecce è stato un trampolino di lancio in cui mi sono trovato molto bene e ho potuto dimostrare cose“.

 "Ho ancora un contratto fino al 2026 col Barcellona, ma è vero che voglio sentirmi rispettato e stare bene come in Italia. Mi piace la lingua, il cibo, la moda. Qui è perfetto”

Sulle sue tracce ci sarebbero Inter, Milan e Roma, tra le altre.

Una chiusura sul suo amico Lacazette, attaccante del Lione e vice cannoniere della Ligue 1:

“Abbiamo davvero parlato del fatto che ci piacerebbe giocare di nuovo insieme prima della fine della nostra carriera. È ancora troppo presto per dirlo”.

Sport.es riporta infatti di un nuovo interesse dei transalpini del Lione (in cui è cresciuto e vi ha già militato per diverse stagioni) per il franco-camerunese, campione del Mondo nel 2018.