Palermo-Monza, Bianco: 'Nell'ultima ora di gioco solo una squadra in campo. Su Inzaghi..'
Il tecnico dei brianzoli ha parlato al termine della sfida contro i siciliani
Il tecnico del Monza Paolo Bianco ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Palermo. Ecco alcuni passaggi del tecnico foggiano.
Palermo-Monza, Bianco in sala stampa
Siamo ancora troppo lontani da quello che può essere un sogno per tutti. Ora dobbiamo restare calmi e pensare alla prossima contro lo Spezia. Vincere a Palermo con tre gol di scarto e senza subire reti è un risultato importante. Temo di essere stato travisato, Inzaghi, insieme a Stroppa, è il migliore della categoria. Lo stimo molto, come stimo il Palermo e il suo stadio 'Barbera'. Non siamo partiti benissimo, nella prima mezz’ora i rosanero hanno avuto supremazia territoriale, anche se senza creare delle vere occasioni da gol. Ma nell’ultima ora di gioco c’è stata solo una squadra in campo. Veniamo da una retrocessione difficile, con appena 18 punti in Serie A, e siamo soltanto alla decima giornata, la strada è ancora lunga. Tifosi presenti? Li ringrazio per la loro presenza dopo così tanti chilometri. Io sono in timido, non esterno mai le mie emozioni, ma loro meritano tutta la mia stima per la presenza qui questa sera.
Per vedere l'intervista completa dal canale YouTube AC Monza: (clicca qui)
🔴 Palermo - Monza: il tabellino del match odierno
MercatoLive, il nuovo sito per tutte le notizie in diretta di calciomercato Link: www.mercatolive.blog

Palermo - Monza, il tabellino
Palermo - Monza 0 - 3 (0 - 1)
Marcatori: 39' Mota (M), 5'st Izzo (M), 50'st Azzi (M).
Palermo (3 – 5 – 2) : Joronen; Pierozzi, Peda, Ceccaroni; Diakité, Segre (20'st Segre), Ranocchia (32'st Blin), Gomes (11'st Palumbo), Augello (32'st Vasic); Le Douaron (20'st Brunori), Pohjanpalo All.: Inzaghi A disposizione : Gomis, Bardi, Bani, Nicolosi, Giovane, Bereszynski, Veroli.
Monza (3 – 4 – 2 – 1) : Thiam; Izzo (35'st Delli Carri), Ravanelli, Lucchesi; Birindelli (40'st Carboni), Obiang, Pessina, Azzi; Ciurria (40'st Brorsson), Keita (15'st Colpani); Mota (35'st Maric) All. Bianco A disposizione : Pizzignacco, Caprari, Sardo, Zeroli, Galazzi, Bakoune, Capolupo.
Arbitro: Sig. Sacchi di Macerata (Mastrodonato - Yoshikawa).
Ammoniti: Keita (M), Bianco (M), Brunori (P), Izzo (M), Birindelli (M), Ravanelli (M).
Note: 26.679 spettatori ( 16.504 abbonati, 142 ospiti ).
Recupero: 1' + 6'.



