x

x

In Serie B seconda sconfitta consecutiva per il Pisa uscito sconfitto in rimonta dal Venezia.

La partita sembrava essersi messa per il meglio per i toscani infatti, già al 3’, l’arbitro ha concesso un rigore per il Pisa ed al 6', dopo due minuti di check var sulla posizione iniziale di Barbieri, Mattia Valoti lo ha trasformato con freddezza.

Seconda rete dal dischetto in questa stagione per l’ex biancorosso purtroppo però, come successe anche in occasione del suo primo centro, il Pisa alla fine è uscito sconfitto; i Lagunari infatti l’hanno ribaltata imponendosi 2-1. Al Pisa non è servito neppure l’innesto in campo di Ettore Gliozzi nel finale di partita per riequilibrare il match. Curiosamente al minuto 83’ sono entrati in campo contemporaneamente due ex biancorossi: Gliozzi per il Pisa e Gytkjaer nelle fila del Venezia.
Grazie a questa vittoria gli arancioneroverdi si sono portati in seconda posizione superando Catanzaro e Palermo.
 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi