x

x

Dopo il servizio di Atalanta - Monza (Qui sotto il video), Konrad il Brianzolo si è congedato con un post su Facebook per ringraziare noi e i suoi followers. Di seguito il suo messaggio scritto con il cuore. 

Guardate qui che SPETTACOLO! Si è chiusa una stagione fantastica nel modo in cui andava chiusa, con una FESTA, al di là del risultato!
Ringrazio il buon Stefano Peduzzi per aver creduto in me e Monza News per avermi dato la possibilità di raccontare i tifosi dell' AC Monza da agosto ad oggi. Ringrazio la Curva Davide Pieri e Fausto Marchetti per la fiducia e la disponibilità che ho sentito fin dal primo giorno. Ringrazio tutti voi tifosi che ho incontrato in casa e in trasferta, in pullman, in curva, al baretto, fuori dallo stadio, alle serate dei club, ovunque. Siete una meravigliosa grande famiglia ed è stato per me un grande privilegio e un bel divertimento essere al vostro fianco come videomaker, ma ormai anche come tifoso. Mi sento uno di voi. Un abbraccio a tutti con il cuore❤️E forza bagaj! ⚪️🔴