x

x

Sabato 10 maggio alle ore 15:30, al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, le ragazze affrontano il Real Trezzano in una sfida che promette spettacolo e divertimento.

La formazione, guidata dall’esperta tecnico Monica Iustoni, ha concluso il campionato con risultati eccezionali, testimonianza dell’ottimo lavoro svolto durante tutta la stagione. 

Con un record di 22 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta in 26 partite, le biancorosse hanno dimostrato di essere una squadra di alto livello: hanno segnato 135 gol, subendone solo 24, conquistando così il titolo di miglior attacco e miglior difesa del torneo. 

Inoltre, hanno collezionato sedici risultati utili consecutivi, rafforzando la loro supremazia nel campionato. Tra le protagoniste di questa stagione c’è Lorena Viganò, che ha raggiunto l’impressionante quota di 33 reti segnate, contribuendo in modo decisivo ai successi della squadra.

Lunedì torna "Monza una città da Serie A"

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.