x

x

Pagina ufficiale Facebook Cosenza Calcio
Pagina ufficiale Facebook Cosenza Calcio

Il Cosenza ha vinto la gara d'andata dei Play-out di Serie B battendo 1-0 il Brescia. Adesso nella gara di ritorno i lupi avranno a disposizione due risultati su tre per garantirsi la permanenza nella categoria.

Tra i rossoblù prestazione straripante per il nostro ex centrocampista Marco Brescianini che ha dominato nella zona mediana del campo, facendosi ammirare in entrambe le fasi, mentre Mattia Finotto è stato gettato nella mischia solamente nei minuti finali.

William Viali, allenatore del Cosenza ed ex biancorosso, al termine del match è intervenuto in conferenza stampa evidenziando che adesso sono solo a metà di una partita e che il Brescia al ritorno li metterà sicuramente in difficoltà, ha poi sottolineando che i suoi ragazzi dovranno tenere botta come hanno fatto nella partita d'andata per chiudere la stagione nel modo migliore.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi