x

x

Sarà il derby lombardo fra Monza e Milan a chiudere la 25/a giornata di serie A. Sarà il derby speciale di Adriano Galliani, il secondo dalla scomparsa di Silvio Berlusconi. La squadra di  Pioli è in un ottimo momento di forma e vuole approfittare dell’ennesimo passo falso della Juventus per scavalcarla e prendersi il secondo posto alle spalle dell’Inter. La squadra rossonera ha archiviato la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League battendo 3-0 il Rennes e in campionato è in serie positiva da nove giornate. Sta bene anche il Monza che è reduce da tre risultati utili di fila senza subire gol e la zona retrocessione lontana di 10 lunghezze.  

monza

Probabili formazioni Monza - Milan: le ultime dalle sedi

Per il derby lombardo contro il Milan, il Monza di Palladino (che non ha ancora fatto punti in A contro i rossoneri) potrebbe ridare una maglia da titolare a Djuric, Gagliardini, Birindelli e Valentin Carboni. Possibile turno di riposo per Colpani e Bondo. Gli ex Milan Colombo e Daniel Maldini cominceranno dalla panchina. Recuperato D'Ambrosio, sono ancora fuori Caprari, Gomez e Vignato. 

Novità anche nel Milan dove ci saranno ben cinque cambi rispetto all'impegno europeo contro il Rennes. Il primo riguarda la difesa, con Thiaw che prenderà il posto di Kjaer. Poi a centrocampo si cambia in blocco, con Adli e Bennacer che partiranno titolari. Sulla trequarti spazio ad Okafor, sembra che sia Pulisic a poter riposare: al momento è in vantaggio lo svizzero che giocherebbe a destra per la prima volta in stagione. E infine Jovic nuovamente titolare, turno di riposo, almeno dall'inizio, per Giroud. Per il resto ci sarà la miglior formazione possibile, con Loftus-Cheek, mattatore nelle ultime partite, ancora titolare. 

Dove vedere Monza - Milan in tv 

La partita tra Monza e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Aggiornamenti live su MonzaNews a cura di Antonio Sorrentino. 

Monza-Milan in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Pardo e Gobbi.Fiducia Palladino prima di Monza - Milan

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi