x

x

Valeri Bojinov, ex attaccante tra le altre di Genoa, Lecce, Juventus e Parma, ed ex compagno di Raffaele Palladino, attuale allenatore del Monza, ha parlato a TuttoMercatoWeb.com Ecco cosa ha detto il bulgaro

"È un ragazzo che ho conosciuto ai tempi della Juve, poi ho avuto l'opportunità di giocarci anche a Parma. Secondo me sì, è pronto per una big perché è molto sereno e tranquillo, è intelligente, calmo. È cresciuto tanto, ha idee chiare, ha la sua filosofia, il Monza sta facendo un campionato straordinario e vanno fatti i complimenti a tutti i componenti del suo staff oltre che a lui. I giocatori migliorano, la squadra ha un'idea di gioco. Merita più di un applauso". 

Palladino

Ha poi proseguito Bojinov 

"Lui ha avuto grandi allenatori come Juric e Gasperini e questo ha inciso. Sono molto molto contento e felice, mi auguro possa fare il salto perché lo merita. Si vede la sua mano. Può essere anche da Juve, è cresciuto lì... Farà una grandissima carriera, gli voglio bene. Spero in futuro di vederlo nella Juve".

Monza, ipotesi altra Nazionale per Daniel Maldini

Daniel Maldini, attaccante esterno del Monza di proprietà del Milan, sta facendo molto bene in questo ultimo mese in biancorosso, in cui è riuscito ad andare anche a segno in tre circostanze.

Nella propria edizione odierna, Tuttosport ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul futuro di Daniel Maldini in ottica Nazionale.

Vista la grande concorrenza per poter competere per un posto con la Nazionale di Luciano Spalletti, il quotidiano torinese ha riportato la clamorosa soluzione che vedrebbe il biancorosso indirizzato verso il Venezuela, che sfiderà oggi l'Italia in amichevole. L'ipotesi sarebbe possibile grazie alle origini sudamericane della madre Adriana Fossa.

Monza, Pantaleo Corvino su Popovic

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 
 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Bondo

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 
 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi