Palermo, Inzaghi: 'Complimenti al Monza, il punteggio sembra assurdo perché..'
Il tecnico dei siciliani ha parlato al termine della sfida coi brianzoli
Il tecnico del Palermo Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Monza. Ecco alcuni passaggi delle parole del trainer piacentino.
Palermo-Monza, Pippo Inzaghi in sala stampa
Dispiace perché per il punteggio, se vedi i numeri della partita, sembra assurdo. La gara l’avevamo iniziata bene e al primo rinvio abbiamo preso gol. Adesso poche chiacchiere, dopo otto partite non eravamo fenomeni e dopo queste due sconfitte non diventiamo scarsi. Le corazzate non esistono, ci sono squadre che vengono dalla Serie A e hanno giocatori pronti, noi dobbiamo essere più bravi. Forse non basta cosa sto facendo anche io. Mancano ancora 29 partite e penso ci sarà ancora da divertirsi. La nostra è una squadra forte per il nostro sogno ci sono tanti posti. Ma non si costruisce tutto in due giorni. Questa è una sconfitta diversa da Catanzaro, lì mi ero arrabbiato molto. Adesso comunque tiriamoci su le maniche perché tra poco si rigioca in casa e questa gente merita altre partite. Quando non ottiene risultati l’allenatore deve mettersi in discussione e pensare cosa fare per migliorare la squadra. Nella ripresa abbiamo cercato di riaprirla ma loro ripartivano e avevano spazio. Complimenti al Monza, ma ci rivedremo tra 20 partite e vedremo dove saremo. Non dobbiamo guardare la classifica, ma pensare alla prossima gara. Ho visto la squadra arrabbiata e dispiaciuta, a un pubblico del genere vorresti sempre regalare vittorie. Non ho tempo però di farmi vedere troppo affranto, devo pensare a migliorare queste situazioni. Solo la vittoria può farci ripartire. Da domani penserò al campo e al Pescara. Se in dieci giornate abbiamo fatto otto bene e due male, dobbiamo pensare a prima di queste ultime due giornate.
🔴 Palermo - Monza: il tabellino del match odierno
MercatoLive, il nuovo sito per tutte le notizie in diretta di calciomercato Link: www.mercatolive.blog

Palermo - Monza, il tabellino
Palermo - Monza 0 - 3 (0 - 1)
Marcatori: 39' Mota (M), 5'st Izzo (M), 50'st Azzi (M).
Palermo (3 – 5 – 2) : Joronen; Pierozzi, Peda, Ceccaroni; Diakité, Segre (20'st Segre), Ranocchia (32'st Blin), Gomes (11'st Palumbo), Augello (32'st Vasic); Le Douaron (20'st Brunori), Pohjanpalo All.: Inzaghi A disposizione : Gomis, Bardi, Bani, Nicolosi, Giovane, Bereszynski, Veroli.
Monza (3 – 4 – 2 – 1) : Thiam; Izzo (35'st Delli Carri), Ravanelli, Lucchesi; Birindelli (40'st Carboni), Obiang, Pessina, Azzi; Ciurria (40'st Brorsson), Keita (15'st Colpani); Mota (35'st Maric) All. Bianco A disposizione : Pizzignacco, Caprari, Sardo, Zeroli, Galazzi, Bakoune, Capolupo.
Arbitro: Sig. Sacchi di Macerata (Mastrodonato - Yoshikawa).
Ammoniti: Keita (M), Bianco (M), Brunori (P), Izzo (M), Birindelli (M), Ravanelli (M).
Note: 26.679 spettatori ( 16.504 abbonati, 142 ospiti ).
Recupero: 1' + 6'.



