x

x

Heineken® celebra la stagione della UEFA Champions League con la nuova campagna "Un brindisi ai tifosi, quelli veri” -  in partenza dal 24 marzo sulle principali Reti Televisive Mediaset, Sky, Discovery e sulle piattaforme digitali che ci permettono di focalizzarci e colpire in modo più mirato gli interessati al calcio (oppure i nostri Fan sfegatati) - con il supporto della consolidata piattaforma globale "Fresher Football", impegnata nel rendere il calcio uno sport più inclusivo e un'occasione viva di condivisione.

La campagna, nel perfetto stile irriverente del brand, mira a rendere il campo da gioco uno spazio paritario dove i valori di inclusione e diversità vengano celebrati, e a rivoluzionare il significato di vero tifoso appassionato o "Sfegatato”, riqualificando un titolo a volte associato a comportamenti negativi sugli spalti degli stadi e non solo. Il tifoso italiano verrà anch'esso molto rappresentato, proprio per sottolineare la passione che da sempre caratterizza l'Italia stessa.

Il cuore della campagna, ideata dell'agenzia creativa LePub, è il nuovo spot TVC della durata di 30" diretto dal regista australiano Mark Molloy, che tratteggia con tocco umoristico la passione senza limiti delle persone: padre e figlia attendono assonnati l'inizio della partita sintonizzati a Singapore alle 02:30 del mattino; una ragazza chiama il cane col nome del suo idolo "Totti”; una giovane coppia cerca con ansia il "calzino fortunato”, prima che il match abbia inizio. Ciò che però accompagna tutti i tipi di tifosi è una buona Heineken® che è sempre al fianco degli appassionati per sostenerli non solo nelle loro passioni ma per dare un messaggio di inclusività, dentro e fuori dal campo da gioco. Perchè essere un "vero tifoso” dipende da come si esprime l'amore per il calcio e lo sport.

Un brindisi dunque ai tifosi superstiziosi, fedeli, insonni; insomma, un brindisi ai tifosi, quelli veri, chiunque essi siano.

Per saperne di più su come Heineken® contribuisce a rinnovare le prospettive del calcio e a promuovere un'esperienza più positiva e inclusiva per tutti i tifosi, si può visitare il sito: https://www.heineken.com/it/it/realhardcorefans.

Nessun biancorosso chiamato dal CT azzurro Luciano Spalletti per le due amichevoli in programma per la nazionale.

Monza, ipotesi altra Nazionale per Daniel Maldini?

Daniel Maldini, attaccante esterno del Monza di proprietà del Milan, sta facendo molto bene in questo ultimo mese in biancorosso, in cui è riuscito ad andare anche a segno in tre circostanze.

Nella propria edizione odierna, Tuttosport ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul futuro di Daniel Maldini in ottica Nazionale.

Vista la grande concorrenza per poter competere per un posto con la Nazionale di Luciano Spalletti, il quotidiano torinese ha riportato la clamorosa soluzione che vedrebbe il biancorosso indirizzato verso il Venezuela, che sfiderà oggi l'Italia in amichevole. L'ipotesi sarebbe possibile grazie alle origini sudamericane della madre Adriana Fossa. 

Nella selezione dei vinotinto vi milita già un oriundo, che risponde al nome dell'ex biancorosso Ernesto Torregrossa, attualmente al Pisa.

Maldini

Calciomercato Monza, Galliani vuole confermare due talenti biancorossi

Il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani sta già pensando anche al mercato della prossima stagione. In rosa ci sono, con la formula temporanea, due talenti come Valentín Carboni e Daniel Maldini, protagonisti di un'ottima stagione.

Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, il manager monzese vorrebbe trattenere i due profili anche nella Serie A 2024-25.

Sul milanista, classe 2001, Galliani starebbe già lavorando dietro le quinte per acquisirlo definitivamente dai rossoneri. Il club milanista avrebbero già in essere una percentuale sulla futura rivendita del figlio d'arte.

Per il classe 2005 argentino, è da registrare un forte interesse del Genoa, che potrebbe richiederlo come contropartita tecnica nell'eventuale affare per l'islandese Albert Gudmundsson. Ma alla finestra c'è anche Galliani che sta già dialogando col management interista per prolungare il prestito di un'altra stagione.

Riguarda la-diretta, perchè Spalletti non prende in considerazione l'ital Monza di Palladino

Perchè il Monza non viene preso in considerazione?

È questa la domanda che gli appassionati biancorossi si pongono da diverso tempo, a partire dalla gestione Mancini fino all’odierna di Spalletti. 
Pessina, Colpani, Di Gregorio, Andrea Carboni sono tutti nomi giovani e validi ma che sembrano non convincere fino in fondo i due CT, come mai? Abbiamo risposto a questo quesito in diretta, questa sera, a Binario Sport.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 
 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 
 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Per vedere lo spot: clicca qui