x

x

Mario Balotelli ha risolto consensualmente il contratto che lo legava al Sion , club svizzero nel quale militava dalla scorsa stagione. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Super Mario potrebbe ritornare in Turchia all’Adana Demirspor. Il club turco avrebbe già presentato un’offerta all’attaccante per farlo tornare fin da subito nel club.

Tra l'ex attaccante del Monza ed il Sion è stata una storia d'amore mai sbocciata del tutto; per lui nella passata stagione 18 le presenze con 6 reti con la squadra che al termine della stagione è retrocessa. 

Durante il mercato estivo si era aperta la possibilità di un suo ritorno in Italia ma i pochi interessi sono terminati con un nulla di fatto. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca per il suo ritorno in Turchia.

Nel suo futuro infatti potrebbe esserci nuovamente l’Adana Demirspor, attualmente decimo in classifica nella Super Lig turca, club nel quale nella stagione 2021/22 raggiunse quota 18 gol in campionato, eguagliando così il proprio record personale stabilito ai tempi del Nizza, nella stagione 2017/18.

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi