x

x

L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sportmediaset in vista del derby di lunedì prossimo dove l'Inter con una vittoria si prenderebbe lo scudetto contro i ‘cugini’ del Milan. 

Galliani: 'Lunedì sera tiferò Milan, spero vinca il derby' 

Di seguito le parole di Galliani:"Adesso sono solo un tifoso rossonero e non commento le questioni del Milan. Vediamo, magari il derby lunedì sera lo vinciamo. Incredibile pensare che il Monza abbia battuto nei primi due anni in Serie A squadre come Juve, Inter, Milan e Napoli. Sono le cose belle che regala lo sport. Ed è anche bello che ci siano cinque squadre italiane in CL e non è detto che non ce ne sia una sesta", la chiosa dell'ad del Monza.

Monza una città da serie A torna martedì prossimo 

Tornerà settimana martedì 23 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube.Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.   Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]