Bianco-Pisa è ufficiale: il comunicato del club toscano
È giunto l'annuncio del sodalizio pisano, Bianco è il nuovo tecnico nerazzurro
Era questione di ore. Mancavano solo i crismi dell'ufficialità, giunti in questi minuti. Il Pisa ha divulgato, tramite un comunicato, l'approdo ufficiale in nerazzurro di mister Paolo Bianco. Ecco tutti i dettagli nell'annuncio, diramato dal club toscano, sul trainer pugliese, oramai ex Monza da qualche giorno.
Bianco al Pisa, il comunicato ufficiale
Il Pisa Sporting Club è lieto di comunicare che da oggi Paolo Bianco è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima squadra.
La sua carriera da allenatore inizia subito dopo il ritiro dall’attività di calciatore, culminata a Sassuolo con la prima storica promozione in Serie A degli emiliani.
Dopo un breve periodo nel settore giovanile neroverde Paolo Bianco si fa subito notare in Serie C sulle panchine di Siracusa e Sicula Leonzio. Nel 2019 torna al Sassuolo entrando a far parte dello staff di Roberto De Zerbi che poi decide di seguire allo Shakhtar Donetsk. Nella stagione 2022-23 il passaggio alla Juventus nello staff di Massimiliano Allegri, esperienza che precede di un anno il suo ritorno in panchina come Allenatore in 1 alla guida del Modena in Serie B. Nel febbraio 2025 l’approdo al Frosinone dove contribuisce ad una non facile salvezza in Cadetteria e quindi l’anno successivo il passaggio al Monza, squadra con cui conquista la promozione in Serie A.
Adesso per lui l’avventura in Nerazzurro. In bocca al lupo e benvenuto sotto la Torre

Continuate a seguire Monza-News e la pagina Facebook di Monza-News
Continuate a seguire Monza-News e la pagina Facebook di Monza-News per restare aggiornati in tempo reale su tutte le novità del mondo biancorosso.



