x

x

Paolo Monelli e le sue ragazze
Paolo Monelli e le sue ragazze

L'ex attaccante di Bari, Lazio, Fiorentina e Monza, ed ora attuale trainer dell'Under 19 femminile biancorossa, Paolo Monelli ha parlato a TMW Radio, all’interno del contenitore ‘Piazza Affari’.  

Ecco alcuni frammenti delle dichiarazioni del mister castelnovese:

"Nessuno pensava dopo le prime sei giornate, con un solo punto conquistato, che poi il Monza si salvasse a sei giornate dalla fine. È merito della proprietà, che ha avuto pazienza e ha tenuto tutti uniti. Credo ora che Galliani e Berlusconi siano sempre ambiziosi e vogliano fare meglio rispetto all'anno prima. Non sta a me dirlo, ma credo che dei cambiamenti ci saranno”.


“Le strutture del Monza non erano male già prima, ora c'è stato un ampliamento incredibile. Dai piccolini alla prima squadra, tutti si allenano nello stesso centro sportivo. Sono tornato molto volentieri, perché era una questione di cuore riferita sia alla mia prima esperienza da giovane, sia al percorso di 13 anni fatto dal 2000 come allenatore delle giovanili. Con le ragazze dell’Under 19 siamo arrivati primi a livello regionale e ora andremo a giocarci, sotto età, il titolo ai Nazionali".