x

x

Mario Sampirisi
Mario Sampirisi

In Serie B piove sul bagnato per la Reggiana la cui posizione in classifica è peggiorata dopo 3 sconfitte consecutive e, dopo il k.o. per 4-0 subito in casa contro il Cosenza, ha perso fino a fine stagione il difensore Mario Sampirisi.

L'infortuino di Sampirisi

L'ex capitano del Monza, come comunicato tramite il Responsabile Sanitario Dr. Marco Cassago della Reggiana,  ha riportato una lesione al passaggio mio-tendineo del retto femorale sinistro, un infortunio che lo lascerà ai box fino al termine della stagione infatti i I tempi di recupero sono stimati in circa otto-dieci settimane.

Il 31enne è arrivato alla Reggiana l'estate scorsa a titolo definitivo dal Monza sottoscrivendo un contratto biennale con prolungamento automatico in base a determinate condizioni. Prima del suo stop l'ex biancorosso aveva totalizzato 26 presenze con 2 assist ed adesso potrà tornare in campo nel prossimo raduno estivo in preparazione per la prossima stagione.

Sampirisi, protagonista a Monza

Catanese di Caltagirone, Sampirisi è cresciuto nelle giovanili prima della Milan e poi del Genoa, club con il quale ha debuttato in Coppa Italia ed in Serie A all'età di 20 anni. Nella sua carriera ha disputato oltre 80 partite in Serie A con le maglie di Genoa, Chievo e Crotone, e circa 180 gare disputate in Serie B con Vicenza, Crotone, Monza e Frosinone. Inoltre, nel 2014, ha giocato per alcuni mesi nella massima serie portoghese con la maglia del Olhanense, collezionando 11 presenze. Sampirisi è stato il capitano del Monza nel recente ciclo che ha portato alla vittoria del campionato di Serie C (stagione 2019 – 2020) e alla promozione in Serie A tramite la vittoria dei play-off di Serie B (stagione 2021/22). In Carriera vanta anche la vittoria del campionato di Serie B nella passata stagione con la maglia del Frosinone.

Sampirisi

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi