x

x

È stato trovato nella notte il cadavere di Giulia Tramontano, la 29enne, incinta di sette mesi, di cui da sabato scorso si erano perse le tracce. La giovane donna era sparita dalla sua casa di Senago, nel Milanese, a due passi da Monza.  

Per il delitto è stato indagato il 30enne Alessandro Impagnatiello, per omicidio volontario e per occultamento di cadavere. Il 30enne, in caserma, dopo ore di interrogatorio ha confessato e fatto ritrovare il corpo della donna ai militari. 

Il corpo era nascosto in un lembo di terra dietro ai box di una palazzina a Senago, non lontano dall'abitazione dove viveva la coppia. Con lui, prima di svanire nel nulla, la 29enne aveva avuto una tremenda litigata.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi