x

x

E dopo il primo colpo della Saugella, ecco anche quello nella casa maschile del Vero Volley Monza.

Ad iscriversi nella rosa rossoblu è Adis Lagumdzija, opposto turco (ma di origini bosniache) proveniente dall' Arkas Spor Izmir, squadra dove ha militato per 3 stagioni.

Il giovane turco, 211 cm di forza e potenza, si può classificare benissimo un acquisto per il presente, ma anche prezioso in ottica futura, dati i suoi 21 anni compiuti di poco (classe 1999).

Su di lui, però, graverà anche il peso di sostituire nello stesso ruolo un giocatore importante come Bartosz Kurek, che, stando ai rumors, dovrebbe rientrare nella propria patria natale, la Polonia.

Questo, però, non spaventa Lagumdzija, data la sua esperienza da protagonista in nazionale.
Con la stessa, di fatti, ha fatto registrare il maggior numero di punti realizzati tra le proprie fila agli Europei del 2019, dove verrà eliminato proprio dall' Italia ai quarti di finale.

Ora è pronto per l' avventura italiana, la più ostica del panorama mondiale per il livello espresso.

Benvenuto Adis!

Roberto Della Corna

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi