x

x

foto AC Monza Buzzi
foto AC Monza Buzzi

Intervenuto a MonzApp, podcast condotto da Simone Schillaci, l'esperto di mercato Nicolò Schira ha parlato del Monza. Nello specifico, tra le varie argomentazioni, si è soffermato sul futuro in panchina di Raffaele Palladino..

Ci sono state tante sirene di mercato in questi mesi. Non c'è ancora una situazione così allettante, un cosiddetto top club. Ma la sensazione che consideri il suo ciclo in Brianza concluso, dopo un biennio strepitoso. Con la voglia di provare una nuova sfida di prima fascia, al momento tanti sondaggi ma nessuna proposta concreta. Lui è sicuramente apprezzato da Bologna, Fiorentina e Torino, ma non è una prima scelta. Era stato vicino alla Lazio, ma l'addio anticipato di Sarri ha scombinato i piani. Con Tudor che, peraltro, sta facendo benissimo. Potrebbe anche eventualmente restare fermo, entrando in un progetto in corsa. Si sta aprendo anche verso l'estero, in queste settimane ha iniziato a perfezionare l'inglese qualora dovesse arrivare un'opportunità fuori dai confini nazionali.

Per ascoltare tutta la puntata di MonzApp: (clicca qui)

Leggi anche: Vigilia Monza-Lazio, Palladino in conferenza stampa

Il video della conferenza: (clicca qui)

Palladino
Raffaele Palladino in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza

Sorpresa Palladino, l'esperto di mercato annuncia: 'Ecco la situazione ad oggi

A Sportitalia mercato si è parlato del futuro di Raffaele Palladino. Il tecnico del Monza, a fine stagione, andrà in scadenza con il club brianzolo. 

Palladino resta al Monza? Pedullà: 'Nessuna trattativa'  

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà a Sportitalia Mercato ha parlato del futuro di Palladino: “Al momento Raffaele non ha nessuna proposta, solo sondaggi: Torino e Bologna ma le due società sono orientate su altro”. 

Palladino resta al Monza? Le mosse di Galliani

Lo stesso Pedullà ha parlato delle mosse del Monza: “A fine stagione Galliani incontrerà il tecnico e proverà a convincerlo a restare. Come? Con argomenti convincenti, anche perchè mi risulta che Palladino ritiene il suo ciclo chiuso". Una squadra rinforzata e certezze per il futuro societario potrebbero essere gli argomenti. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi