x

x

Paolo Bianco

L’attesa cresce per Pescara - Monza, la sfida in programma domenica che vedrà i biancorossi impegnati in trasferta. Oggi, alle 12.45, sarà Paolo Bianco a parlare in conferenza stampa per presentare la partita e fare il punto della situazione in casa Monza.

Paolo Bianco parla prima di Pescara - Monza: il punto sulla squadra e i recuperi

Il tecnico biancorosso affronterà i giornalisti per analizzare il momento della squadra, aggiornare sulle condizioni degli infortunati e svelare le ultime sensazioni prima della sfida di campionato. Un appuntamento atteso anche dai tifosi, curiosi di conoscere le scelte e lo stato d’animo del gruppo dopo gli ultimi impegni.

Sul messaggio alla squadra - Non ho ancora detto nulla alla squadra, ma abbiamo un patto dalla gara di Frosinone, un ruolino di marcia suil lavoro da fare E anche sui riposi. Con queste 5 vittorie mi stanno fregando (ride ndr). Scherzi a parte, dobbiamo rimanere concentrati e restare sul pezzo.

Su Galeone - Ho avuto modo di conoscere Galeone a Udine quando lavoravo con Allegri. Era un uomo di cultura, un grande allenatore e maestro di Max. Loro due avevano un bellissimo rapporto, voglio fare le condoglianze ai suoi cari e alla sua famiglia.

Sulla classifica e le partite della giornata - Non guardo la classifica e le altre gare. Noi giocheremo per ultimi, ma dobbiamo stare sul pezzo e non farci condizionare da niente e da nessuno.

Sull’impatto ambientale a Pescara - Sappiamo che troveremo un ambiente particolare, ma dovremo farci trovare pronti, leggendo i momenti della gara e sapendo soffrire da squadra.

Sull’ex Caprari - Sta benissimo e lavora nel modo giusto. Parlando con i nostri dirigenti, dicevo che abbiamo 20-22 titolari e tutti possono giocare. Gianluca è un bravo ragazzo e troverà il suo spazio.


Pescara - Monza, le parole di Paolo Bianco: attesa per i recuperi e la formazione

Paolo Bianco 

Durante l’incontro con la stampa, Paolo Bianco farà il punto su diversi temi caldi: dai recuperi degli infortunati alle possibili novità di formazione in vista della gara contro il Pescara. Sarà anche l’occasione per capire come sta reagendo la squadra dopo l’ultima uscita e quali siano le aspettative del tecnico per una partita che può confermare la crescita del gruppo.

Gli occhi saranno puntati su Bianco, chiamato a trasmettere fiducia e concentrazione in un momento chiave della stagione. Le sue parole offriranno importanti indicazioni anche ai tifosi e agli addetti ai lavori in vista di un match che promette emozioni.


👉 Continua a seguire Monza-News per aggiornamenti in tempo reale sulla conferenza di Paolo Bianco e tutte le ultime notizie su Pescara - Monza.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook di Monza-News per non perdere nulla del mondo biancorosso.