x

x

Roberto Mazzo
Roberto Mazzo

In attesa di capire quale sarà il suo futuro, il Monza pensa al presente con la nomina del Cda

Cda Monza, tutto confermato: per MF Orienta alla finestra

La società brianzola, come emerge da documenti ufficiali consultati da Calcio e Finanza, ha nominato i sette componenti del consiglio di amministrazione che rimarranno in carica per l’esercizio in corso e «pertanto sino alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024». Nel Cda resta Roberto Mazzo, prima vicepresidente del club brianzolo e sempre presente nel Cda da quando il club è stato acquistato da Fininvest. Questi i membri del CdA nominati dall’assemblea degli azionisti:

  • Leonardo Brivio
  • Leandro Cantamessa
  • Adriano Galliani
  • Elio Lolla
  • Roberto Virginio Mazzo
  • Danilo Pellegrino
  • Cristina Rossello

Adriano Galliani è stato inoltre confermato come amministratore delegato del Monza e nominato vice presidente vicario del club brianzolo. Nell’occasione l’assemblea ha nominato anche il Collegio Sindacale che rimarrà in carica per questo esercizio e per i due successivi, «e comunque sino alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026».

Questi i sindaci effettivi del Monza:

  • Flavia Daunia Minutillo
  • Giancarlo Povoleri (anche presidente del Collegio Sindacale)
  • Stefano Vittadini

Questi invece i sindaci supplenti:

  • Emilio Gatto
  • Fabrizio Malandra

Secondo MF, tutte queste mosse in attesa che si compia il passaggio di proprietà a Orienta Capital Partners (società che investe in diversi settori dall’elevato potenziale di crescita). 

monza

Monza una città da serie A torna martedì prossimo 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi, torna dunque lunedì 6 aprile alle ore 21. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti e i temi che verranno trattati, di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.   Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi