x

x

Sono 11 i passeggeri sono stati ricoverati in ospedale a causa di una forte turbolenza su un volo Delta da Milano ad Atlanta. Lo ha reso noto la compagnia aerea con sede negli Stati Uniti.

"I membri del Delta Care Team si stanno mobilitando per connettersi con i clienti del volo Delta 175 che ha subito gravi turbolenze prima di atterrare in sicurezza ad Atlanta - ha spiegato la compagnia in una nota - la nostra priorità è prenderci cura dei nostri clienti e dell'equipaggio che hanno subito dei danni".

Non è ancora chiaro quante persone in totale dei 151 passeggeri e dei 14 membri dell'equipaggio siano rimaste ferite oltre alle 11 portate in ospedale, né quale sia la gravità delle ferite riportate.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi