x

x

Una manifestazione sportiva e solidale

manifestazione solidale

Sabato 13 gennaio 2024, alle 9:30, si terrà la nuova edizione della Corsa dei Tre Re, una corsa podistica amatoriale organizzata da appassionati di sport e volontariato della comunità pastorale di Brugherio. L’evento, patrocinato dal Comune, ha lo scopo di ricordare la festa dell’Epifania e sostenere le opere caritative della Società di San Vincenzo De Paoli.

Il percorso

il percorso

La corsa si articola in due percorsi: uno di 5 Km, adatto a tutti, e uno di 10 Km, per i più allenati. Il punto di ritrovo è l’Oratorio Chiara Luce Badano, in via Adda 46, dove si potrà iscrivere fino alle 8:30. La partenza è prevista alle 9:30, con qualsiasi tempo, dall’Oratorio Sant’Albino, dove si trova anche l’arrivo.

I costi

i costi

Il costo di iscrizione è di 5 euro per gli adulti e di 2 euro per i bambini fino a 12 anni. Ai partecipanti saranno offerti due punti di ristoro, assistenza medica, deposito borse, spogliatoi e servizio scopa. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Società di San Vincenzo De Paoli, che si occupa di aiutare i bisognosi.

La Corsa dei Tre Re di Brugherio è un’occasione per fare sport, divertirsi e fare del bene. Non mancate!

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi