x

x

Qualche chance in più per alcuni giocatori del Monza in Nazionale. In ottica lista Europei 2024, da disputarsi in Germania, ci potrebbero essere delle modifiche al regolamento molto succose.

Qualche chance in più di vedere giocatori del Monza all'Europeo (Spalletti permettendo): ecco perchè.. 

Si parla infatti di un possibile ampliamento dei convocati nelle rose per il torneo che si disputerà quest'estate in terra teutonica. Potrebbe infatti aumentare da 23 a 26 gli elementi nei roster delle selezioni qualificate. L'Uefa sta valutando seriamente questa ipotesi e la decisione dovrebbe essere presa l'8 di aprile, dopo aver sentito il parere di tutti i commissari tecnici.

Di conseguenza possono sperare maggiormente di una chiamata, ad esempio, il centrocampista e capitano biancorosso Matteo Pessina e il trequartista Andrea Colpani, che sono stati nel giro della maglia azzurra anche recentemente. Sarebbe una prima volta che un giocatore militante nel club biancorosso disputerebbe una fase finale di una competizione Mondiale o Europea maggiore.

Pessina vittorioso all'Europeo

Ex Monza, Balotelli sul caso Acerbi-Jesus

L'ex attaccante del Monza Mario Balotelli si è soffermato in queste ultime ore sul caso Acerbi-Juan Jesus. Ecco il pensiero della punta dell'Adana Demirspor al canale Controcalcio, di Twitch.

"Ci sono ventimila telecamere, ventimila microfoni e non sono riusciti a trovare una prova dell'insulto di Acerbi?".

Ha poi continuato, a domanda del portiere Emiliano Viviano (anch'esso in studio), SuperMario Balotelli su un'eventuale protezione per il centrale difensivo interista..

"Per me sì, ci potrebbe stare anche questo. E' impossibile non vedere quello che ha detto. Non ci credo", ha chiosato l'ex Milan e City.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi