x

x

Apre a inizio gennaio il calciomercato invernale con tante trattative che si preannunciano importanti. Da Bonucci a Samardzic: diversi big sono pronti a cambiare maglia. E anche il Monza è alla finestra… 

Calciomercato, Bonucci verso il ritorno in Italia

Dopo la negativa esperienza in Germania, Leonardo Bonucci è pronto a tornare in Italia. L'ex Juventus, finito ai margini all'Union Berlino, potrebbe chiudere la carriera  nella Roma. I tifosi sono inevitabilmente divisi sull'approdo dell'ex Juve, ma Mourinho ha già dato il benestare all'operazione per avere un tassello in più per completare il reparto difensivo spesso orfano dell'esperienza dell'inglese Smalling. 

Calciomercato, Samardzic verso il Napoli

E' pronto a fare il colpo grosso il Napoli che ha prenotato il forte centrocampista dell'Udinese Samardzic che prenderà il posto di Zielenski destinato all'Inter probabilmente nel mercato estivo visto che il polacco è in scadenza. Samardzic, la scorsa estate, era stato ad un passo dall'Inter, trattativa poi saltata per un nodo legato alle commissioni degli agenti. Stavolta l'addio a Udine viene dato per certo. 

Adriano Galliani, re del calciomercato
Adriano Galliani pronto ai colpi di gennaio 

Calciomercato Monza, gli occhio di Galliani su Olaru 

Stando a quanto riportato, in esclusiva, da calciomercato24.com, Adriano Galliani sarebbe sul trequartista rumeno Darius Dimitru Olaru, attualmente in forza al FSCB, l'ex Steaua Bucarest. Per lui anche 15 presenze in Nazionale. Il 25enne capitano dei rumeni, acquisito tre annate addietro per 600 mila euro, sarebbe stato visionato da osservatori brianzoli: il suo stato di forma è ottimo, avendo timbrato tre volte nelle tre ultime partite. Il trequartista ha una clausola rescissoria di 5 milioni, e per l’FCSB rappresenterebbe una plusvalenza avendolo acquistato per 600.000 euro dal Gaz Metan nel 2019.

Calciomercato Monza, la priorità di Palladino

Palladino, negli scorsi giorni, è stato chiaro: "La nostra priorità è sfoltire l'organico" le parole del tecnico. Anche perché, cedendo qualche pezzo, c'è la possibilità di portare casa un paio di rinforzi per migliorare l'organico soprattutto in quei ruoli dove c'è bisogno di uomini. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi