x

x

Diramata la lista dei 30 pre-convocati del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti, in vista dell'Europeo 2024 in Germania che si disputerà a partire dal 14 di giugno. Nell'elenco figurano diversi profili a sorpresa come El Shaarawy e Fagioli. Prima chiamata per il bolognese Calafiori, seconda per Folorunho, mentre sono out Immobile, Gatti e Locatelli, oltre allo squalificato Tonali e l'infortunato Zaniolo. Nessun giocatore del Monza fa parte della lista. E' presente l'ex intermedio biancorosso Davide Frattesi, neo campione d'Italia con l'Inter..

L'ex Monza Frattesi in azzurro
Foto: Davide Frattesi Pagina ufficiale Instagram

PORTIERI: Donnarumma (Psg), Vicario (Tottenham), Meret (Napoli), Provedel (Lazio).
DIFENSORI: Acerbi, Bastoni e Darmian (Inter), Scalvini (Atalanta), Buongiorno (Torino), Mancini (Roma), Calafiori (Bologna), Di Lorenzo (Napoli), Bellanova (Torino), Dimarco (Inter), Cambiaso (Juve).
CENTROCAMPISTI: Barella e Frattesi (Inter), Cristante e Pellegrini (Roma), Fagioli (Juve), Jorginho (Arsenal), Ricci (Torino), Folorunsho (Verona).
ATTACCANTI: Chiesa (Juve), Raspadori (Napoli), Retegui (Genoa), Scamacca (Atalanta), Orsolini (Bologna), Zaccagni (Lazio), El Shaarawy (Roma)

Raduno in programma il 31 maggio presso il Centro Tecnico di Coverciano. Gli Azzurri, prima della rassegna continentale, effettueranno due amichevoli il 4 e il 9 giugno. Avversarie la Turchia (a Bologna) e la Bosnia-Erzegovina, ad Empoli. Il 6 giugno, il ct di Certaldo comunicherà la lista ufficiale dei convocati (da un minimo di 23 ad un massimo di 26) per la rassegna continentale. Il 10 giugno è prevista la partenza per la Germania, il 15 del medesimo mese si farà sul serio con l'esordio, a Dortmund, contro l'Albania.

Monza-Frosinone, Palladino in conferenza

Ecco cosa aveva riferito, nel post gara contro il Frosinone, il tecnico del Monza Raffaele Palladino in merito al discorso Nazionale italiana e i giocatori del Monza..

Sappiamo che Spalletti guarda in casa nostra in ottica Nazionale, speriamo ne porti qualcuno all'Europeo ed in futuro..

Leggi anche: (Monza la squadra più italiana in Serie A)

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi