Ex Monza: festa per Stroppa, Valoti e Antov, mentre sono lacrime per...
Tre ex biancorossi in festa mentre si è interrotto il sogno di un ex portiere del Monza

In casa Cremonese Giovanni Stroppa non è l'unico ex biancorosso ad aver ottenuto la promozione in massima serie sia col Monza che con i grigiorossi infatti nella rosa sono presenti altri due giocatori che festeggiarono anche con la casacca biacorossa.
Il difensore bulgaro Valentin Antov, dopo la promozione ottenuta col Monza, ha concesso il bis al termine di una stagione nella quale è stato protagonista con 31 presenze. L'ex Monza si era mostrato già carico in vista dei Play-Off dichiarando:
“Noi siamo molto carichi perché siamo reduci da grandi play off dello scorso anno. C’è lo spirito giusto per vincere“
Mattia Valoti fu uno dei uomini chiave del Monza che conquistò la Serie A con le sue 10 reti in 31 presenze e anche con la Cremonese ha dato il suo prezioso contributo alla vittoria finale con 3 reti ed un assist in 15 presenze.
Un sono interrotto per…
Se Stroppa, Antov e Valoti hanno festeggiato si è interrotto bruscamente il sogno Serie A per l'ex portiere del Monza Stefano Gori che, dopo un anno da terzo portiere nelle fila del Monza, è tornato protagonista con un'annata sensazionale con gli aquilotti. Dopo aver iniziato la stagione da dodicesumo è risucito a conquistarsi il posto da titolare diventandi uno uno dei migliori portieri della categoria però il suo sogno, di tornare in massima serie da protagosita, purtroppo si è interrotto sotto i colpi della Cremonese di mister Stroppa.