x

x

Acquaworld, il paradiso delle avventure acquatiche situato nel cuore della Brianza, si prepara a festeggiare la Pasqua e il Lunedì dell'Angelo con una serie di attività esilaranti per tutta la famiglia. Il 31 marzo, l'evento EASTER SPLASH darà il benvenuto ai visitatori fin dal mattino. Bunny, la mascotte del parco, sarà lì ad attendere grandi e piccini con una dolce sorpresa: ovetti di cioccolato per tutti! La giornata sarà un susseguirsi di emozioni, tra tuffi energici e giochi di animazione che coinvolgeranno ogni membro della famiglia.

Un pomeriggio da non perdere

Acquaworld

Nel pomeriggio, i ritmi incalzanti dei balli di gruppo inviteranno tutti a scatenarsi in danze collettive, chiudendo la giornata in bellezza con un'atmosfera di gioia e condivisione.

Il 1° aprile, la magia continua con EGGSPLORE, la caccia all'uovo che trasformerà la Pasquetta in un ricordo indimenticabile. I partecipanti saranno chiamati a seguire gli indizi e affrontare divertenti sfide per scoprire dove sono nascoste le uova di Pasqua disseminate in tutto il parco. I più abili e fortunati che riusciranno a trovarne il maggior numero saranno premiati con sorprese esclusive offerte da San Carlo.

Come partecipare

Per unirsi a questa festa unica e vivere un'esperienza pasquale indimenticabile, basta acquistare il biglietto giornaliero o optare per l'ingresso di 4 ore. Non perdete l'occasione di celebrare la Pasqua in modo originale e divertente, solo ad Acquaworld!

LEGGI ALTRO