x

x

Foto Andrea Colpani Instagram
Foto Andrea Colpani Instagram

La redazione di DAZN  ha voluto celebrare la fine dell'anno solare con una top gol, selezionando le reti più belle realizzate da gennaio a dicembre 2023.

Sono stati scelti i 50 gol più belli della Serie A TIM e tra quelli scelti tre riguardano i colori biancorossi.

In 42esima posizione troviamo l'ex centrocampista del Monza Luca Mazzitelli con la sua rete realizzata il 17 Settembre 2023 con la casacca del Frosinone nel successo 4-2 contro il Sassuolo. Il quella partita realizzo una doppietta e quello selezionato è stato il primo centro di giornata arrivato, dopo un assist da corner di Soulé, con una bellissima conclusione di destro al volo dal limite dell'area.

Saliamo ora il 30esima posizione con il gran gol realizzato da Teun Koopmeiners nell'ultima giornata di campionato della passata stagione al Gewiss Stadium proprio contro il Monza, partita nella quale realizzò una tripletta ed in particolare la rete selezionata è stata la terza siglata con una conclusione da 50 metri che ha beffato Di Gregorio.

Infine in 28esima posizione l'unica rete selezionata realizzata dal Monza e più precisamente da Andrea Colpani. E' stata scelta la rete realizzata dal Flaco il 26 Agosto contro l'Empoli, partita decisa da una doppietta del numero 28. Al 45' il Monza sblocco il risultato con una grande giocata di Colpani che, dopo aver controllato la palla sul centrodestra, prima ha fintato e poi si è accentrato sul sinistro e col il suo piede preferito ha scaricato alle spalle di Perisan.

Per la cronaca questi sono i gol selezionati per le prime tre posizioni: sul gradino più basso del podio Luis Muriel col suo gol di tacco realizzato contro il Milan, nella piazza d'onore Theo Hernandez con la sua grande sgroppata sulla fascia contro la Lazio conclusa con un gran gol ed infine, sul gradino più alto, troviamo Cyrin Ngonge del Verona con la splendida rovesciata volante contro l'Udinese.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi