x

x

Foto Buzzi
Foto Buzzi

L'Arsenal, mediante un messaggio social, ha voluto ringraziare il difensore spagnolo Pablo Marí che, con la salvezza del Monza, è stato riscattato dai brianzoli (in cui era in prestito) automaticamente come da clausola contrattuale.

Ecco il pensiero scritto dei Gunners:

"Ringraziamo Pablo per il suo contributo al club e auguriamo a lui e alla sua famiglia il meglio della salute e della felicità in questa nuova avventura".

I brianzoli hanno investito circa 6 milioni di euro per il riscatto del centrale difensivo valenciano. Il 40% del ricavato dalla cessione ai brianzoli, gli inglesi lo dovranno corrispondere al Flamengo, come da accordi pregressi tra Arsenal stesso e brasiliani.

Anche il centrale difensivo iberico ha risposto via social, ringraziando gli inglesi:

"Mentre il mio contratto con l'Arsenal scade, volevo prendermi un momento per esprimere la mia sincera gratitudine a ognuno di voi. Grazie per avermi dato l'opportunità di rappresentare questo grande e storico club, per tutti i ricordi che abbiamo vissuto insieme e per il supporto che ho sempre ricevuto. È stato un immenso onore indossare la maglia dell'Arsenal e vincere due titoli con questo club. I Gunners avranno sempre un posto nel mio cuore!'

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi